Features

ucplus viene fornito con molte funzionalità.
Esplorate le caratteristiche di seguito e come utilizzarle.

Controllo delle chiamate

Effettuare chiamate

Effettuare chiamate dal vostro computer è semplice con ucplus.

Esso aumenterà la vostra produttività facendovi risparmiare tempo e riducendo i numeri digitati in modo sbagliato.


Ricezione di chiamate

ucplus può essere usato per sapere chi sta chiamando prima di rispondere al telefono. Ciò può rivelarsi utile in molti modi.

Quando sei occupato con un progetto è possibile essere selettivi in merito a quali chiamate a rispondere. Permette inoltre di salutare il chiamante in un modo più personale. Quando si riceve una chiamata è molto facile memorizzare il nome del chiamante per uso futuro. Inoltre, con l'integrazione CRM, i dettagli dei chiamanti vengono rapidamente ricercati e visualizzati.


Trasferimento delle chiamate

ucplus fornisce un metodo semplice per trasferire le chiamate.

Attraverso la finestra Stato è possibile per gli utenti vedere la disponibilità dei colleghi e prendere le decisioni migliori quando si trasferiscono delle chiamate.

Gli utenti possono eseguire un trasferimento immediato per distribuire rapidamente le chiamate. Oppure possono utilizzare facilmente ucplus per consultarsi con i colleghi e passare da una chiamata all'altra.

Fare-clic-per-comporre

Composizione da Pagine Web

ucplus supporta due modi distinti di composizione da pagine web.

Le pagine Web possono essere analizzate alla ricerca di numeri di telefono validi. Una volta trovati, essi vengono trasformati in collegamenti ipertestuali per renderne facile la composizione. Inoltre, ucplus può essere configurato per fornire la composizione direttamente da molti pacchetti di applicazioni aziendali basati sul web.

Fare clic qui per ulteriori informazioni sui browser supportati

Composizione dagli Appunti

Ogni volta che si copia un numero di telefono valido negli appunti, appare una notifica Windows che, quando selezionata, comporrà il numero.


Composizione Su Misura

ucplus consente agli sviluppatori di aggiungere il supporto alla composizione direttamente dalle loro applicazioni.

Le istruzioni sono fornite all'interno del software.

In alternativa, spesso ucplus può essere configurato per funzionare con le applicazioni esistenti per evitare nuovo lavoro di sviluppo. Per maggiori dettagli si prega di vedere Vedere "Composizione da applicazioni"


Composizione da applicazioni

ucplus supporta diversi metodi di composizione da applicazioni.

Molte applicazioni possono essere abilitate alla composizione direttamente dall'interno dell'applicazione.


Focus dialing

La composizione focalizzata individua automaticamente i campi che contengono numeri componibili e presenta a destra l'opzione "fare-clic-per-comporre".

Se il campo dell'applicazione contiene più di un numero di telefono potenziale, un menu a discesa viene visualizzato quando si passa sopra all'icona fare-clic-per-comporre, consentendo di selezionare il numero da comporre.


Composizione TAPI

Dopo aver abilitato TAPI e configurato le applicazioni aziendali TAPI compatibili, potrai comporre i numeri di telefono direttamente dall'applicazione CRM.

Popup su schermo

Lo screen popping permette di aprire un record di contatto dell'applicazione aziendale associato al numero di un chiamante in entrata cliccando semplicemente su un'icona visualizzata nella finestra di anteprima.

Se si preferisce, lo si può configurare a eseguire il pop up automatico.

Preview window

Rubrica

La Rubrica fornisce un modo semplice per creare i contatti.

Gli utenti possono cercare i contatti esistenti o crearne di nuovi con facilità anche mentre sono al telefono. La Rubrica è estesa per includere i contatti delle applicazioni aziendali quando viene utilizzata l'integrazione.

Address Book window

Cronologia Chiamate

La finestra Cronologia Chiamate contiene un elenco delle ultime chiamate di un interno.

Gli utenti possono effettuare chiamate direttamente dalla finestra della Cronologia Chiamate.

Il video mostra un esempio di utilizzo della finestra Cronologia Chiamate.

Call History window

Presence

La finestra Presenza consente agli utenti di visualizzare lo stato degli interni dei loro colleghi.

Il contenuto del display stesso può essere controllato in modo da definire e limitare quali interni utente vengono visualizzati. La finestra consente inoltre all'utente di effettuare chiamate verso (o consultare con, o trasferire chiamate a) ognuno di questi interni.

Presence window

Integrazione con Skype for Business

Due aree di integrazione con Skype for Business sono disponibili attraverso il client PC ucplus installato su un PC che esegue anche il client Skype for Business.

Sebbene il controllo delle chiamate sia ancora eseguito tramite il client ucplus, l'utente Skype for Business può effettuare chiamate ad altri utenti Skype for Business "Chiama usando telefono fisso" inserita nel menu standard Skype for Business da ucplus. Se l'opzione "Aggiorna lo stato di Skype for Business durante una chiamata" è spuntata nella configurazione del client PC ucplus, lo stato del client Skype for Business viene automaticamente impostato su "In Chiamata" quando il telefono effettua o riceve una chiamata, oppure viene impostato su "Non Disturbare" quando il telefono è in ND.

ucplus Skype for Business Setup

Funzionalità Tecniche

ucplus Client

Infrastruttura
Architettura Client ucplus installato sul PC dell'utente che effettua una connessione al client Skype for Business installato sullo stesso PC.
Licenze necessarie (per ogni utente che richiede la funzionalità) Qualsiasi Skype for Business CAL
Qualsiasi client PC ucplus, ad es. Express / Extra o Fusion
Ambienti Skype for Business supportati Per favore fare clic qui
Controllo delle chiamate
Risposta sul telefono Dalla finestra Anteprima ucplus (pop-up)
Inoltro telefono Da client ucplus
Trasferimento chiamata Da client ucplus
Chiamata Da client Skype for Business o client ucplus
Aggiornamento stato
Skype for Business Client-"In chiamata" Quando il portatile effettua o riceve una chiamata
Skype for Business Client-"Non disturbare" Quando il portatile va su ND

Altre funzionalità

Dispositivo Preferito

Il Dispositivo Preferito permette ad un utente di monitorare e controllare dispositivi multipli e selezionare il dispositivo che preferisce usare per eseguire e ricevere le chiamate.


Busylight

ucplus integra con Busylight in modo che tutti in ufficio possano vedere se un collega è disponibile per una conversazione, occupato al telefono o semplicemente non vuole essere disturbato.

ucplus

  • Libero (non in chiamata)
  • In attesa
  • Occupato (in chiamata / meeting online)
  • In suoneria
  • Non disturbare / Inoltrar
  • Segreteria Telefonica

Busylight colore

  • Verde
  • Giallo lampeggiante veloce (250ms)
  • Rosso
  • Rosso lampeggiante (500ms)
  • Blu
  • Magenta lampeggiante lento (1000ms)
Per maggiori informazioni su Busylight clicca qui

Integrazione con Microsoft Active Directory

L'integrazione con Directory permette agli utenti di ucplus di essere creati direttamente dagli utenti già definiti in Microsoft Active Directory . Questa funzionalità è particolarmente potente se usata in combinazione con la sicurezza client avanzata di ucplus che permette una rapida implementazione degli account utenti ucplus protetti. Gli account utente ucplus saranno anche auto-compilati sia con i numeri interni ed esterni definiti in Microsoft Active Directory. Questo è molto vantaggioso per i clienti che fanno uso di numeri DDI come il client Mobile ucplus.

Integrazione con Directory può anche lavorare viceversa, ovvero numeri di telefono definiti in ucplus possono popolare Microsoft Active Directory.


Integrazione con Calendario Microsoft Exchange

L'integrazione con il calendario di Microsoft Exchange permette l'aggiornamento della disponibilità di un utente e del messaggio di assenza direttamente dal server Microsoft Exchange. L'integrazione con il calendario di Microsoft Exchange aggiornerà la disponibilità di un utente e il messaggio di assenza indipendentemente dallo stato del client ucplus.